C’è tempo fino a mercoledì 23 novembre per iscriversi al prossimo seminario di “Prospettive digitali”, gli incontri dedicati alla comunicazione e al marketing, promossi da Federconsumo Piemonte, e aperti alle cooperative aderenti a Confcooperative regionale, di tutti i settori.
L’incontro si terrà venerdì 2 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 16, presso la sede di Confcooperative Piemonte in corso Francia 329 a Torino (fermata Marche della metropolitana) ed è gratuito, previa iscrizione fino ad esaurimento posti.
Saranno approfonditi, con l’aiuto di Mario Guglielminetti, professore dell’Università di Torino, le frontiere del crowdfunding e le opportunità che tale strumento di ricerca fondi può offrire per le cooperative. Seguirà un intervento di Antonello D’Amelio, che parlerà di “Perché ci diciamo cooperatori. Un lavoro sulle motivazioni”.
Per le iscrizioni è possibile scrivere a: cassetta.l@confcooperative.it (Lidia Cassetta, direzione Federconsumo) indicando nome e cognome dei partecipanti, nome della cooperativa di appartenenza e ruolo nella cooperativa (socio, dipendente, consigliere, presidente…).
Non ci sono limiti al numero di persone per ogni cooperativa.